In questi giorni si stanno completando le opere di pulizia del percorso che ospiterà il Giro di Natale.
Ancora qualche giornata per terminare la pulizia finale e il percorso sarà pronto per accogliere il folto gruppo di Bikers che come ogni anno si godrà un giro molto suggestivo nel Golfo Dianese.

DONAZIONI:

Vi ricordiamo che se volete sostenere le attività di pulizia e manutenzione dei sentieri del Golfo Dianese, potete cliccare “DONAZIONE” in home page, anche con piccole cifre.
Grazie a tutti.

Dal profilo di Lele Ferrero, uno dei promotori dell’evento:

ECCOCI ANCORA UNA VOLTA.
Sempre in pista come ogni anno, e tutti insieme, per rimarcare la nostra passione con una pedalatina in mtb …senza competitività, …in amicizia, …ma soprattutto senza rivalità di squadre!!! (Perciò siete tutti invitati come al solito?), per poi a fine giro, ritrovarci per il consueto rinfresco?, ed augurarci Buon Natale ?e Felice Anno Nuovo?!!!!
L’appuntamento è Domenica 23 Dicembre, alle 08.40 dal Molo delle Tartarughe a Diano Marina, la partenza ??‍♂️ ?‍♀️ sarà alle 09.00 (in seguito pubblicheremo anche il percorso), come detto è aperto a tutti in quanto niente di estramamente difficile, sia per chi ha bici muscolari, che ebike ed anche per i ragazzini,…però con una certa capacità a pedalare in salita ??✊?ed a guidare in discesa!!!?
Il giro finirà in centro a San Bartolomeo al Mare, presso il bar “Varazzese Bike Caffè”, ?in Via della Resistenza, dove avrà luogo un ricco e gustoso aperitivo????????????, al modico prezzo di 10.00 € per gli adulti e 08.00€ i ragazzi; ….invitati (a pagamento) anche i famigliari non ciclisti!!!